Francesco Monte parla di Cecilia a Domenica Live: “la amo, ma non sono ancora pronto a perdonarla”

6 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Francesco Monte parla di Cecilia a Domenica Live: “la amo, ma non sono ancora pronto a perdonarla”

Si torna a parlare ancora una volta della rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, avvenuta durante il loro confronto al Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Francesco Monte è tornato a Domenica Live, dove ha dichiarato: “La cosa che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è lei. Secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione, è molto fragile e lì non sei forte mentalmente”.

Monte ha poi aggiunto: “Non me l’aspettavoAvevo capito che era una roba tra di loro ma non pensavo così frettolosa”.

Riferendosi a Ignazio Moser, l’ex fidanzato di Cecilia ha affermato: “Doveva chiedermi scusa anche se non mi conosceva”, poi riferendosi alla notte di passione tra Cecilia e Moser ha aggiunto: “Dire che si é svuotato dopo una notte d’amore non mi sembra molto bello”.

A quanto pare Monte è ancora molto innamorato di Cecilia, ma non si sente ancora pronto a perdonarla, lui stesso ha dichiarato: “Perdornarla significa assumersi una grossa responsabilità e ad oggi non ho la forza”.

Francesco Monte ha poi concluso dicendo: “Gli altri la stanno distruggendo, mi manca il suo amore”.

La conduttrice ha voluto far notare il comportamento rispettoso e meraviglioso di Monte, dicendo: “Nonostante tutto, non hai speso una brutta parola nei confronti di Cecilia. È davvero ammirevole”.

 Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui