Si torna a parlare ancora una volta della rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, avvenuta durante il loro confronto al Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.
Francesco Monte è tornato a Domenica Live, dove ha dichiarato: “La cosa che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è lei. Secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione, è molto fragile e lì non sei forte mentalmente”.
Monte ha poi aggiunto: “Non me l’aspettavo. Avevo capito che era una roba tra di loro ma non pensavo così frettolosa”.
Riferendosi a Ignazio Moser, l’ex fidanzato di Cecilia ha affermato: “Doveva chiedermi scusa anche se non mi conosceva”, poi riferendosi alla notte di passione tra Cecilia e Moser ha aggiunto: “Dire che si é svuotato dopo una notte d’amore non mi sembra molto bello”.
A quanto pare Monte è ancora molto innamorato di Cecilia, ma non si sente ancora pronto a perdonarla, lui stesso ha dichiarato: “Perdornarla significa assumersi una grossa responsabilità e ad oggi non ho la forza”.
Francesco Monte ha poi concluso dicendo: “Gli altri la stanno distruggendo, mi manca il suo amore”.
La conduttrice ha voluto far notare il comportamento rispettoso e meraviglioso di Monte, dicendo: “Nonostante tutto, non hai speso una brutta parola nei confronti di Cecilia. È davvero ammirevole”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram