Grande Fratello Vip, Aida delusa da Giuseppe? “Il mio fidanzato è sparito”

6 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Aida delusa da Giuseppe? “Il mio fidanzato è sparito”

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Nelle ultime settimane non si fa che parlare dell’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due sono ormai liberi di stare sempre insieme per potersi scambiare baci e coccole dal momento che la sorella di Belen Rodriguez ha lasciato Francesco Monte durante la diretta di lunedì scorso.

Nella casa più spiata d’Italia, però, quello tra Cecilia e Moser non è ad oggi l’unico flirt, infatti anche tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sembra esserci parecchio feeling.

Dopo un ballo molto sensuale, i due si sono avvicinati davvero molto, addirittura girano voci circa un loro bacio avvenuto dietro le tende del confessionale.

Poche ore dopo, però, la venezuelana si è sfogata con i compagni circa l’assenza del suo fidanzato, affermando: “Il mio fidanzato è sparito”. Tonon le ha risposto: “Ma come? Non ti mandato un aereo la settimana scorsa?”, per poi aggiungere: “Deve mandartene uno ogni settimana? Gli aerei costano…”

Il rapporto tra Aida e il fidanzato sembra essere a rischio a causa dell’avvicinamento con Jeremias, lei stessa ha confessato ai compagni: “speriamo di uscire perché altrimenti qui finisce male”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui