Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte e dei suoi sensi di colpa
Cecilia Rodriguez ha scelto Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello, chiudendo definitivamente la storia d’amore con Francesco Monte. Negli ultimi giorni, però, la Rodriguez sta pensando molto a quanto è successo nelle ultime settimane, sfogandosi con Jeremias ha detto: “Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile”.
I sensi di colpa di Cecilia sono moltissimi nei confronti di Monte, ma non da peso al pensiero della gente. Lei stessa ha detto: “Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto”.
Durante un confessionale Cecilia ha confessato di aver voglia di vedere Monte, di abbracciarlo e coccolarlo per tirarlo su. A quanto pare è preoccupata di come stia reagendo l’ex fidanzato per le decisione prese da lei al Grande Fratello.
Che si sia già pentita di aver rovinato la storia d’amore con Francesco Monte?!
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram