Grande Fratello Vip, festa a sorpresa in casa: un brindisi speciale per Jeremias

11 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, festa a sorpresa in casa: un brindisi speciale per Jeremias

Festa a sorpresa per il compleanno di Jeremias Rodriguez

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Nelle ultime settimane al centro dell’attenzione sono finiti quasi sempre i vari flirt che stanno avvenendo nella casa più spiata d’Italia. In casa, però, si pensa anche ad altro e i concorrenti si dimostrato affetto con piccoli gesti.

Questa volta è toccato a Jeremias, il piccolo Rodriguez ha fatto il compleanno e gli inquilini della casa hanno organizzato per lui una festa a sorpresa a mezzanotte, mentre lui era in confessionale con Lorenzo.

Per festeggiare Jeremias, Malgioglio ha preparato una torta, c’era anche il vino, dei cappellini ed ovviamente la candelina da spegnere. Il Grande Fratello ha regalato ai concorrenti una compilation di musica latina, della quale ne sono rimasti estasiati i fratelli Rodriguez.

Subito dopo i ragazzi si sono spostati in giardino, dove hanno continuato a festeggiare. Tra balli di gruppo e risate, di certo non è mancato il divertimento.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui