Grande Fratello Vip, tutte pazze per Denver: la Volpe fa arrabbiare il marito, la Soldati vuole farlo sfidanzare

27 Febbraio 2020 Off Di erredivi
Grande Fratello Vip, tutte pazze per Denver: la Volpe fa arrabbiare il marito, la Soldati vuole farlo sfidanzare

Tutte pazze per Denver.

E non parliamo del dinosaurone con gli occhiali e il naso all’insù cui volevamo bene nei ’90.

Parliamo di Andrea Denver, inquilino della casa del Grande Fratello Vip.

La prima con cui il 28enne ha avuto una sorta di flirt è stata Adriana Volpe.

La showgirl – complice un gioco proposto dalla produzione – s’è trovata ad avvicinarsi a Denver (a sua volta fidanzato – o almeno così dice). Tutto entro i limiti della decenza, sia ben chiaro, ma c’è chi non ha (giustamente) gradito.

E’ il marito della Volpe – l’imprenditore Roberto Parli – che si è sfogato attraverso una intervista rilasciata a ‘Chi’ e pubblicata ieri: “Il gossip mi dà fastidio. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice ‘tua mamma ha baciato un altro’ a farla star male”.

Il riferimento è anche al vecchio flirt tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. Un flirt di 20 anni fa ma di cui si continua a parlare sovente nel contesto del GF.

Il marito della Volpe ha quindi aggiunto: “Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”.

Tutte pazze per Denver, Sara Soldati pronto a farlo sfidanzare?

Più interessante il possibile interesse (chiediamo venia per il gioco di parole) di Sara Soldati nei confronti di Denver.

“Facciamolo sfidanzare”, ha dichiarato nella notte.

Ma il quesito che in molti si sono posti (dentro e fuori dalla casa) è se una fidanzata il Denver ce l’abbia davvero: sin dall’inizio del reality si parla del fatto che abia una compagna a Miami (ipotesi confermata da Elisa De Panicis).

Ma di chi si tratta? E perché non è stata coinvolta in alcuna maniera nel GF?