Grande Fratello Vip, urla e insulti per Cecilia e Moser: panico per la Rodriguez, ma Ignazio la consola

12 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, urla e insulti per Cecilia e Moser: panico per la Rodriguez, ma Ignazio la consola

Urla e insulti fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per Cecilia e Ignazio 

Si torna a parlare ancora una volta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

I due, da quando la Rodriguez ha lasciato Monte, non si staccano praticamente mai. La coppia infatti approfitta di ogni momento per avere un po’ di intimità lontani da occhi indiscreti. Proprio nelle ultime ore, i due sono finiti nell’armadio del Grande Fratello Vip, nascosti tra i vestiti. Il tentativo di nascondersi però è fallito, infatti, tramite un’anta dell’armadio aperta si riuscivano a vedere curiosi movimenti del bacino.

Sul web sono in molti a lamentarsi del comportamento troppo spinto della coppia, si parla addirittura della possibilità di far squalificare Cecilia e Moser. Intanto, alcuni concorrenti hanno sentito delle urla provenire dall’esterno della casa, pensando a degli insulti per Cecilia e Ignazio.

Aida lo ha subito riferito alla coppia: “Non si sentiva, erano troppo… troppe cose insieme”. Moser ha risposto: “Perché dici insulti? Dal tono?” “Si, però non si è capito niente”. Ignazio cerca di consolare Cecilia“Non preoccuparti. Cosa vuoi che sia? E’ gente che non sta bene col mondo e se la prende con gli altri”.

Vedendo Cecilia impaurita, Moser ha aggiunto: “Dovresti aver imparato da tua sorella. Quanta gente c’è che la insulta gratuitamente?”. “Tanta” ha risposto lei, per poi aggiungere: “Ma io forse non sono mai stata pronta per questo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui