Mar. Mag 18th, 2021
Adriana Volpe

Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello Vip ha raccontato di aver perso un figlio prima della nascita di Gisele

Si torna a parlare ancora una volta di Adriana Volpe, concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Sono passate settimane dall’inizio del reality, tra i concorrenti si sta creando un legame sempre più forte, al punto da lasciarsi sfuggire tra loro importanti rivelazioni della loro vita privata. Nelle ultime ore è stata la Volpe a raccontare ai suoi compagni di avventura un doloroso episodio del suo passato.

Adriana Volpe ha perso un bambino circa dieci anni fa, la gieffina ha fatto sapere di essere stata veramente male. Queste le sue parole: “Arrivata alla decima settimana, avrei dovuto fare la visita ginecologica assieme a mio marito. Ma il cuore del bambino non si sentiva. No, non si sentiva niente. Un silenzio assordante. E quindi abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte ho passato… Non ci volevo credere. Un baratro… e pensi: perché a me?”.

Perdere il suo primo figlio è stato il dolore più grande provato nella sua vita, è riuscita a reagire e ad andare avanti solo quando ha scoperto di essere di nuovo incinta. In merito a ciò la nota conduttrice ha detto: “La fortuna ha voluto che a dicembre del 2010 un altro cuore ha cominciato a battere ed era più forte. Così è nata Gisele”

Tantissima è stata la felicità e l’emozione provata, Adriana Volpe ha augurato ai suoi compagni di avventura di provare la stessa immensa gioia nella loro vita: “Auguro a tutti di provare questa gioia. In quel momento si capisce cos’è l’amore assoluto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!