Tale e Quale Show 2017, Marco Carta vince la finale: l’annuncio di Conti

12 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Tale e Quale Show 2017, Marco Carta vince la finale: l’annuncio di Conti

Marco Carta vince Tale e Quale show

Continua ad attirare l’attenzione dei fan Tale e Quale Show 2017, programma musicale condotto da Carlo Conti su Rai1.

Durante la puntata di ieri 11 novembre 2017, ad aggiudicarsi la vittoria è stato Marco Carta. Ad aggiudicarsi il secondo posto è stata Annalisa Minetti, invece il terzo posto è toccato a Filippo Bisciglia.

La giuria composta come al solito da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, ieri sera ha avuto il piacere di ospitare Max Tortora, famoso attore comico. Ad ogni modo, Tale e Quale Show non è ancora finito, infatti riprenderà ad andare in onda già il prossimo venerdì, 17 novembre 2017.

Come era stato già previsto in passato, durante le prossime tre puntate, a sfidarsi saranno i campioni delle passate edizioni e i primi tre uomini e le prime tre donne dell’ultima stagione del programma. Dunque, insieme a Marco Carta, ad andare in sfida saranno Alessia Macari, Valeria Altobelli, Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia e Federico Angelucci.

Intanto, prima della chiusura della puntata, Carlo Conti ha fatto sapere che ci sarà un nuovo giudice: “Venerdì 17, grande sorpresa. Arriva un altro giudice che riguarda il mio ultimo Festival di Sanremo, non posso dire altro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui