Dom. Nov 12th, 2023

Karina Cascella cambia idea su Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5. A quanto pare, a commentare la scelta fatta dai telespettatori è stata Karina Cascella.

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha infatti affermato: “Se lo merita. Si merita la finale più di chiunque altro nella casa. Mi sono ricreduta su quella ragazza.”

La Cascella ha poi continuato dicendo: “Ha dei valori veri, crede in ciò che è reale. Ha pensato solo al fidanzato e alla sua famiglia lì dentro, restando onesta e mai falsa con i concorrenti.”

Secondo Karina, tutti gli errori commessi da Giulia De Lellis nella casa più spiata d’Italia, li ha fatti: “per poca conoscenza dei tempi televisivi e delle parole da usare in certi contesti”.

La Cascella puntualizza ancora di aver apprezzato davvero molto il rispetto dimostrato da Giulia nei confronti di chi ama. In merito a ciò ha affermato: “Questo è già tanto per una piccola donna della sua età.” 

Intanto, Karina ha fatto sapere che avrà: “occasione di vederla di persona e non mancherò di dirle a voce ciò che penso.”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!