Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis in finale: le parole di Karina Cascella

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis in finale: le parole di Karina Cascella

15 novembre 2017 0 Di sarafonte

Karina Cascella cambia idea su Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5. A quanto pare, a commentare la scelta fatta dai telespettatori è stata Karina Cascella.

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha infatti affermato: “Se lo merita. Si merita la finale più di chiunque altro nella casa. Mi sono ricreduta su quella ragazza.”

La Cascella ha poi continuato dicendo: “Ha dei valori veri, crede in ciò che è reale. Ha pensato solo al fidanzato e alla sua famiglia lì dentro, restando onesta e mai falsa con i concorrenti.”

Secondo Karina, tutti gli errori commessi da Giulia De Lellis nella casa più spiata d’Italia, li ha fatti: “per poca conoscenza dei tempi televisivi e delle parole da usare in certi contesti”.

La Cascella puntualizza ancora di aver apprezzato davvero molto il rispetto dimostrato da Giulia nei confronti di chi ama. In merito a ciò ha affermato: “Questo è già tanto per una piccola donna della sua età.” 

Intanto, Karina ha fatto sapere che avrà: “occasione di vederla di persona e non mancherò di dirle a voce ciò che penso.”

Sara Fonte