Fa video ai bimbi in spiaggia e si masturba. Nel suo smartphone video di rapporti con bambine

3 Agosto 2020 Off Di roberto
Fa video ai bimbi in spiaggia e si masturba. Nel suo smartphone video di rapporti con bambine

Filmava i bambini che giocavano in spiaggia, arrivando a spogliarsi e a masturbarsi davanti a tutti.

La furia dei genitori ha richiamato l’attenzione delle forze dell’ordine, che sono subito intervenute sul litorale di Bibione per fermare un uomo di 54 anni, di nazionalità tedesca.

Erano stati proprio le mamme e i papà dei piccoli ad accorgersi che il 54enne era intento a riprendere con il proprio telefono cellulare i loro figli, il tutto con i pantaloni abbassati e intento a masturbarsi.

Sul posto sono arrivate più pattuglie degli agenti di polizia, coordinati dal comandante William Cremasco, che hanno provveduto a rintracciare il 54enne presso Piazzale Zenith.

Nello smartphone del tedesco sono stati poi rinvenuti altri video girati a Bibione e a Lignano Sabbiadoro, ma anche filmati di rapporti sessuali con bambine, come riferito da Marco Corazza del quotidiano “Il Messaggero”.

I poliziotti hanno poi trovato un computer portatile nell’auto dell’uomo, dove potrebbero esserci anche altri video compromettenti. Per accedere serve una password, che l’uomo si è rifiutato di fornire. Il PC è stato sequestrato e verrà esaminato dagli esperti.

Il 54enne, che ha già diversi guai con la giustizia in Germania per pedofilia, è stato arrestato per atti osceni e si trova al momento in carcere.