Mar. Mar 28th, 2023

Taylor Swift, impegnata nella promozione del suo nuovo album Reputation uscito lo scorso 13 novembre, si è esibita al Tonight Show Starring Jimmy Fallon con la malinconica “New Year’s Day”, traccia inclusa all’interno dell’album.

Al termine della performance l’iconico conduttore, che sempre sorridente e felice è al timone del suo show sulla nbc si è mostrato particolarmente commosso, e ancora più commovente è stato l’abbraccio tra il conduttore e la cantante di “Look what you made me do.”

Taylor Swift sa come far emozionare, e con il pianoforte è sempre riuscita a creare performance di alto livello capaci di emozionare chiunque. Ma questa volta la situazione era diversa.

Da parte del conduttore Jimmy la situazione era ancor più sentita. Lo scorso 4 novembre il man show ha perso la madre Gloria. La donna e il legame intrattenuto con la stessa sono stati ricordati dal presentatore americano attraverso un discorso molto toccante che è iniziata con una frase diretta:

“Lei è stata il miglior pubblico, la sola che cercavo sempre di far ridere”

Con voce spezzata, e occhi pronti a lacrimare, in una maniera in cui il pubblico americano non era mai stata abituato a vedere in quel modo continua:

“Era fan della trasmissione e di qualunque cosa io facessi. Quando io e mia sorella eravamo piccoli, mia madre voleva accompagnarci al supermercato e voleva prenderci per mano. Mi stringeva la mano per tre volte e diceva ‘ti voglio bene‘. Io la stringevo a sua volta e affermavo: ‘ti voglio bene anche io’. La scorsa settimana ero in ospedale, al suo capezzale, le ho preso la mano, gliel’ho stretta e ho detto ‘ti voglio bene’ e sapevo che eravamo nei guai.”

La canzone della Swift ha ricordato il momento al conduttore per via di alcune parole presenti nel brano:

“Mi stringi la mano tre volte nel retro del taxi

posso già dire che sarà una lunga strada

ci sarò se sarai il tosto della città, tesoro

o se esplodi e strisci verso casa.”

La performance della cantante:

Il produttore del brano Mike DiCenzo si è dichiarato esterrefatto dall’accaduto sui social scrivendo: “l’abbraccio tra Jimmy e Taylor dopo la canzone era 100% vera emozione. Qualunque cosa pensate di Taylor Swift, ha fatto qualcosa di bello per Jimmy e per il nostro show oggi, e noi siamo grati”

Il momento dedicato alla madre nello show si è poi concluso con queste parole che il conduttore a stento è riuscito a pronunciare:

“Sono così grato di poter fare questo (show) ogni notte e apprezzo molto il supporto che la mia famiglia ha ricevuto da tutti voi la scorsa settimana. Mamma, non smetterò mai di provare a farti ridere.

Le parole del conduttore:

 

Stefano Vilardo


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram