Amore in panchina: attori e trama del film romantico del 2016

3 Agosto 2020 Off Di roberto
Amore in panchina: attori e trama del film romantico del 2016

Questo pomeriggio, alle ore 16:30, andrà in onda su Canale 5 “Amore in panchina”, film del 2016 prodotto direttamente per la TV dalla Hallmark Channel.

La pellicola vede come regista Terry Ingram, mentre soggetto e sceneggiatura sono a cura di Sandra Berg e Judith Berg. Tra gli attori del cast troviamo Emily Kinney, John Reardon, Hayley Sales e Luisa D’Oliveira.

Il film racconta la vita di Laurel, una stilista che ha appena mosso i primi passi nel settore. La sua ambizione è di diventare una professionista stimata nel mondo della moda, il suo sogno fin da bambina.

Nonostante risultati eccellenti nel percorso formativo, Laurel si rende presto conto che il mondo del lavoro è complesso e irto di ostacoli.

Il settore della moda è molto competitivo, ed è per questo che nel frattempo la bella giovane decide di accettare il ruolo di assistente personale di Danny Holland, un giocatore di football americano che ricopre il ruolo di quarterback.

Danny ha riportato un brutto infortunio e sta cercando di recuperare la forma migliore per tornare in una squadra professionista. Laurel non conosce praticamente nulla del football, e i primi tempi con Danny non saranno semplici.

Ma con il passare del tempo, i due cominceranno a conoscersi meglio e ad avvicinarsi, fino ad arrivare al classico colpo di fulmine.