Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: scoppia la lite tra Sossio e Manila

16 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: scoppia la lite tra Sossio e Manila

Lite in studio tra Sossio e Manila, il cavaliere è geloso?!

Va in onda oggi 16 novembre 2017 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ieri la puntata si è conclusa con Vincenzo che ha deciso di provare a conoscere la signora Arcangelina. Prima di passare ad altre coppie, si torna a parlare di Barbara Cappi e del suo nuovo libro, ispirato ancora una volta a Uomini e Donne. A leggere le prime righe del libro è Gemma Galgani, dal momento che la protagonista sembra ricordare proprio il modo di fare della dama.

Intanto, in studio si è presentato un signore di nome Antonio, con il desiderio di conoscere Annamaria. Nonostante gli opinionisti sembrano essere titubanti, Annamaria decide di accettare il nuovo corteggiatore. La dama pensa che l’uomo faccia la tinta ai capelli, ma lui smentisce.

Grazia e Sossio continuano a frequentarsi, la dama ammette di trovarsi bene e pensa che l’aggressività di Sossio sia un modo per difendersi. Manila sembra infastidita e decide di uscire dallo studio per non partecipare alla loro conversazione. Non appena rientra, però, scoppia la lite.

Fabrizio e Manila parlano della loro frequentazione al centro dello studio. A quanto pare le cose tra i due procedono molto bene. Aruta, però, si intromette dicendo che sente ancora Manila. Il cavaliere ha poi aggiunto che se le avesse chiesto di uscire lei avrebbe accettato. Fabrizio si mostra infastidito e tra i due scoppia il litigio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui