Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Sossio pensa ancora a Manila?

17 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Sossio pensa ancora a Manila?

Sossio si intromette tra Manila e Fabrizio, scoppia il litigio

Va in onda oggi 17 novembre 2017 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Fabrizio e Manila parlano della loro frequentazione al centro dello studio. A quanto pare le cose tra i due procedono molto bene. Stanno passando un po’ di tempo insieme per conoscersi meglio. Fabrizio e Manila, hanno addirittura attaccato il lucchetto, mentre passeggiavano per Ponte Milvio a Roma.

Sossio, si mostra piuttosto infastidito da ciò che Fabrizio e Manila si sono detti. Aruta, infatti, si intromette dicendo che sente ancora Manila. Il cavaliere ha poi aggiunto che se le avesse chiesto di uscire lei avrebbe accettato. Fabrizio pensa che Sossio sia solamente geloso e tra i tre scoppia il litigio.

Le cose procedono bene, invece, tra Titti e Marco. La dama si lascia sfuggire curiosi dettagli dicendo di aver visto ogni lato del suo carattere, anche quello selvaggio. Titti è davvero felice di frequentare Marco, nonostante inizialmente fosse titubante a causa della sua conoscenza con la Galgani.

Gemma Galgani non può fare a meno di intromettersi, subito dopo dame e cavalieri ballano. Per Giorgio Manetti si presenta Isabella, lui accetta di conoscerla e balla con lei.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui