Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: “faccio l’amore con Andrea 3 o 4 volte alla settimana”

17 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: “faccio l’amore con Andrea 3 o 4 volte alla settimana”

Giulia De Lellis svela alcuni dettagli della sua vita privata al Grande Fratello Vip

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su Canale 5.

Giulia De Lellis è la prima finalista del reality. Da quando è entrata nella più spiata d’Italia ha sempre pensato al suo fidanzato Andrea Damante, confessando più volte di sentire la sua mancanza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dimostrato di avere un carattere alquanto particolare, però è riuscita a suo modo a farsi amare dal pubblico.

In più occasioni la De Lellis ha rivelato piccanti dettagli della sua vita privata, senza provare in alcun modo imbarazzo. Oltre ad essere innamorata di Damante per la persona che è, Giulia ama anche il suo aspetto estetico.

La De Lellis ha affermato che tra lei e il fidanzato c’è una chimica incredibile, mai provata così intensamente nelle sue relazioni passate. A quel punto è stato proprio Ignazio Moser a rivolgerle una domanda alquanto personale.

Queste le parole di Moser“Quante volte lo fate alla settimana tu e Andrea?”. La fidanzata di Damante, senza alcun problema ha risposto: “Lo facciamo tre o quattro volte alla settimana, poi dipende dagli impegni. Il fine settimana non ci vediamo quasi mai. Se siamo lontani, poi recuperiamo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui