AMICI 2018: Torna la diretta, ecco la classe

18 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
AMICI 2018: Torna la diretta, ecco la classe

E diretta fu. Dopo tante edizioni del talent più amato della televisine italiana: Amici di Maria de Filippi è tornato in diretta! E’ ufficialmente iniziata oggi, su Canale 5, la nuova edizione del talent dei talent italiani. Dopo i casting trasmessi su Real Time, Mediaset è tornata a trasmettere in diretta, il tradizionale pomeridiano di Amici che oggi, per la prima puntata, ha visto la formazione della classe quindi dei 24 allievi che saranno in corsa per il serale di Amici 2018 previsto per la prossima primavera.

Il ritorno della diretta ha sicuramente creato quell’effetto-sorpresa che ormai mancava da anni al talent e che sarà ancora più evidente nelle prossime puntate quando ci saranno sfide, eliminazioni, nuovi ingressi e soprattutto il ritorno del voto del pubblico rendendolo ancora più partecipe con la classifica di gradimento.

Le prof di canto sono Paola Turci e Giusy Ferreri. Bill Goodson è invece quello di ballo. L’ ospite della prima puntata è Riki, che canta dal vivo promuovendo il suo ultimo album MANIA e che proprio un anno fa iniziava proprio tra quei banchi la sua avventura che lo ha portato al successo mediatico che sta vivendo attualmente.

Per la sezione canto, si sfideranno: la genovese Lucilla Meola , Einar Ortiz, Simone Leonardi, Yaser Ramadan, Grace Cambria, , Krizia Angulo, Federico Baroni, Nicole Vergani, Orlando Capasso, Erica Volpi, Elliot Horne, Luca Vismara, Carmen Ferreri, Eleonora Tomei, Christian Riccetti, Emanuele Aloia, Simone (Mose), Massimiliano Negroni alias Mess, Audjah Syarifam Rachmi, Simone alias Biondo, Silvia Bellucci , Meezy e tre band: Black Soul Trio, The Jab e i Marvin.

Quanto al ballo invece, a contendersi il posto, troveremo: Valentina Verdecchi, Orion Pico, Vittorio Ardovino, Claudia Urbani, Antonio Trerotola, Erik Viurna, Costanza Gattuso, Nicolas De Souza, Paola De Filippis, Erik Viurna, Lauren Chantana, Filippo Di Crosta, Rebecca Erroi, Bryan Ramirez, Claudia Manto e Jonathan Enea Costa.

S.V.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui