Grande Fratello Vip, Cecilia e Moser si svelano: tra i due è già amore?

18 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia e Moser si svelano: tra i due è già amore?

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non c’è solo attrazione fisica

Si torna a parlare ancora una volta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5. I due, da quando la Rodriguez ha lasciato Monte, non si staccano praticamente mai.

La coppia infatti approfitta di ogni momento per avere un po’ di intimità lontani da occhi indiscreti. Proprio il loro atteggiamento è stato negli ultimi giorni assai criticato, dal momento che in molti credono che sia troppo spinto.

A quanto pare, però, non si tratta solo di attrazione fisica tra i due. Moser parlando dei sentimenti che prova per Cecilia ha infatti affermato: “Mi pongo sempre la domanda di cosa sia, di cosa stia diventando. Mi piace sempre di più, è una cosa che mi coinvolge sempre di più. Penso sia un ottimo sintomo per avvicinarsi a quello che è l’amore”.

Anche Cecilia Rodriguez ha confessato di provare qualcosa di più per Ignazio. Nelle ultime ore i due sono stati chiamati in confessionali dove Moser ha detto: “Stamattina si è svegliata un po’ di malumore”. La Rodriguez ha risposto: “Non è vero, non mi sono svegliata di malumore. Io mi sveglio tutti i giorni bene, basta che lo guardo e sono contenta”.

Subito dopo Cecilia ha confessato i suoi sentimenti dicendo: “A volte mi dimentico di essere in nomination. Che sono innamorata, no, non lo dimentico“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui