Jeremias Rodriguez si svela a Verissimo: “Io tifo per Francesco, so che non è ancora finita”

18 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Jeremias Rodriguez si svela a Verissimo: “Io tifo per Francesco, so che non è ancora finita”

Jeremias Rodriguez continua a fare il tifo per Francesco Monte

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Da quanto è uscito dalla casa più spiata d’Italia, il fratello di Belen Rodriguez sta rilasciando molte interviste. Oggi sarà è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. A proposito di quanto è successo tra Cecilia e Monte, Jeremias ha detto: “La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte”. Per poi aggiungere: “è stata “mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”

Jeremias parlando di Cecilia Rodriguez ha affermato: “Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”. 

Ancora una volta Jeremias dimostra di non essere molto d’accordo alla relazione nata tra Cecilia e Moser. Rodriguez ha poi aggiunto: “È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui