Mer. Mag 31st, 2023

Ivana Mrazova racconta la sua malattia e il dolore per la perdita del nonno

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Ivana Mrazova, commuovendo il pubblico del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

La bellissima modella ha disegnato la line della sua vita, partendo dalla sua malattia: “Sono nata con un problema al cervello, la mia vita è cominciata così. Avevo 3 mesi quando mia mamma ha visto che stavo male e avevo la febbre. Un giorno non respiravo. Mi ha portato in ospedale e un medico bravissimo mi ha salvato la vita.”

Ivana ha un bellissimo rapporto con la sorella, nonostante siano figlie di padri diversi: “Stavamo sempre insieme, ci amiamo, ci aiutiamo. Giocavamo in natura sempre, avevamo uno o due giocattoli che condividevamo“.

Per quanto riguarda il suo lavoro ha dichiarato: “A 14 anni, mia mamma ha visto su un giornale un concorso di bellezza e ha mandato le mie foto. Io non volevo fare questo lavoro, perché ho sempre vissuto in una piccola città, in campagna. Avevo paura. Se non fosse stato per lei non sarei andata a Milano e non avrei viaggiato per mezzo mondo.”

Dopo aver viaggiato per lavoro, Ivana è tornata a casa, scoprendo cosi la malattia del nonno. In merito a ciò ha dichiarato: “Sono tornata a casa e hanno scoperto che mio nonno aveva il cancro. Ho sofferto tanto. Stavamo sempre con lui. Quando gli è venuta questa malattia è cambiato tutto. Quando ho perso mio nonno è stato il momento più brutto della mia vita, ero molto molto legata a lui.”

Sara Fonte

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!