Grande Fratello Vip, Jeremias non è gay: è tornato insieme a Sara

20 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Jeremias non è gay: è tornato insieme a Sara

Jeremias Rodriguez non pensa più ad Aida Yespica, adesso sta con Sara

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Da quanto è uscito dalla casa più spiata d’Italia, il fratello di Belen Rodriguez sta rilasciando molte interviste. Nelle ultime ore, parlando con Lettera Donna ha parlato dei suoi sentimenti per Aida Yespica“Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno.”

A quanto pare Jeremias è tornato insieme a Sara. A confermarlo è stato lui stesso dicendo: “L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.

Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, il fratello di Belen Rodriguez è stato spesso accusato di essere gay. In merito a ciò ha affermato: “Se fossi gay, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui