MUSIC si sposta al MERCOLEDI’: RIKI, ZUCCHERO E I NEGRAMARO OSPITI

24 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
MUSIC si sposta al MERCOLEDI’: RIKI, ZUCCHERO E I NEGRAMARO OSPITI

Solo ieri vi avevamo dato delle importanti anticipazioni sul secondo ciclo di “Music”, (clicca qui per leggere l’articolo) lo spettacolo musicale di Canale 5 in onda in prima serata sull’ammiraglia Mediaset, che oggi ci sono nuove notizie sullo spettacolo di Paolo Bonolis.

La data è cambiata. Se infatti, in un primo momento Mediaset aveva pensato di trasmettere le nuove puntate (che saranno registrate a partire da fine mese) nel lunedì, il successo di Scomparsa su Rai 1 ha spaventato i piani alti degli studi di Cologno Monzese che hanno optato per un giorno “televisivamente” più tranquillo cioè il mercoledì, lasciando la finale del Grande Fratello VIP per il lunedì 4 dicembre.

Music andrà quindi in onda nei mercoledì a partire dal 6 dicembre, e TvBlog ha lanciato nuove indiscrezioni sugli ospiti che si avvicenderanno allo storico Teatro 5 di Cinecittà di Roma con Roberto Cenci alla direzione del programma.

Alla rosa di artisti che già circola e che comprende: Marilyn Manson, Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Levante, Miguel Bosè, Giorgio Moroder, Luca Zingaretti, Claudio Santamaria, Mickey Rourke e John McEnroe si aggiungono altri artisti.

Anche RIKI, vincitore della categoria canto della scorsa edizione di Amici sarà ospite a Music. Restando in tema talent troveremo anche i The Kolors e Francesca Michielin, mentre in tema pop troveremo a raccontare il suo legame con la Musica a Polo Bonolis anche il pavese Max Pezzali. Ma ci sarà anche Checco Zalone, David Garrett, Al bano insieme al figlio Yari Carrisi, Edoardo Bennato, Vittorio Grigolo che rappresenterà la musica classica, Noel Gallagher, Marco Masini, Gigi D’Alessio, Zucchero, Riccardo Cocciante, Patty Pravo, Luca Carboni e i Negramaro.

La rosa degli artisti resta comunque non confermata dalla produzione stessa.

Intanto per entrare a pieno nell’evento domenica 26 novembre sarà trasmesso l’appuntamento in seconda serata con Music – Behind The Show, il racconto della prima edizione del programma.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui