Uomini e Donne oggi: Giorgio Manetti tronca con Isabella

24 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne oggi: Giorgio Manetti tronca con Isabella

Giorgio Manetti tronca ancora una volta le sue frequentazioni

Va in onda oggi la terza ed ultima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si parte da Giorgio Manetti, il cavaliere stava frequentando Isabella e aveva anche iniziato un percorso di conoscenza con Paola. Minetti ha deciso di troncare la conoscenza con Paola, spiega che si tratta di una bellissima donna ma non avverte complicità tra loro. Lei non sembra rimanerci male, lo ringrazia per i momenti trascorsi insieme e lo saluta con affetto.

Giorgio Manetti decide di chiudere anche con Isabella, le cose tra i due sembravano andare molto bene, ma il cavaliere non tollera alcune sue abitudine. A quanto pare Isabella ha il vizio del fumo e Giorgio non intende accettarlo.

Isabellla accusa il cavaliere di essere superficiale, non accetta nemmeno di salutarlo. Si passa poi ad Anna e Angelo, i due si frequentano da un po’ di tempo ma le cose si complicano. A quanto pare Angelo non ha gradito che la dama ha fatto molte domande a Marco durante la sua presentazione. I due litigano in studio, senza trovare una soluzione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui