Cecilia attacca Monte: “non era davvero innamorato”

26 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Cecilia attacca Monte: “non era davvero innamorato”

Cecilia attacca Francesco Monte, lo accusa di non essere davvero innamorato di lei

Continua ad attirare l’attenzione del gossip Cecilia Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La sorella di Belen Rodriguez è stata eliminata dal reality lunedì sera, ma di certo il gossip è ancora concentrato su di lei.

Cecilia nella casa più spiata d’Italia ha più volte manifestato l’intenzione di incontrare Monte per un ultimo chiarimento. Ospite ieri 25 novembre a Verissimo, però, l’ex gieffina ha confessato:Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

A quanto pare la sorella di Belen Rodriguez negli ultimi tempi si è sentita trascurata da Monte a causa dei suoi impegni lavorativi. Proprio questo sarebbe stato uno dei motivi che le hanno fatto venire dei dubbi sul loro amore.

Secondo la Rodriguez in realtà Francesco Monte non era davvero innamorato di lei, parlando con la Toffanin ha infatti detto: “Lui mi ha voluto cambiare. Non ero più la Cecilia di un tempo. Se tu mi vuoi cambiare forse non sei così innamorato”.

Nonostante le dure parole della Rodriguez, Monte in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha fatto sapere di volerla ancora incontrare. Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui