Carlo Taormina attacca Pamela Prati: “Non mi faccio intimidire”

7 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Carlo Taormina attacca Pamela Prati: “Non mi faccio intimidire”

Carlo Taormina presenta un esposto contro Pamela Prati

Carlo Taormina ha chiaramente detto che non ha nessuna intenzione di farsi intimidire da Pamela Prati, l’ex avvocato della showgirl ha infatti presentato un esposto in Procura.

Di recente Taormina aveva fatto sapere che la Prati gli aveva chiesto di tutelarla dalla D’Urso, lei però aveva replicato dicendo di non aver mai chiesto al suo ex avvocato di garantire per lei l’esistenza di Mark Caltagirone. A detta sua gli aveva solo chiesto di accompagnarla in trasmissione per tutelare la sua posizione. La showgirl aveva poi aggiunto che avrebbe valutato anche la sua posizione nelle opportune sedi.

Carlo Taormina pensa che con le sue parole Pamela Prati abbia cercato di intimidirlo. Ieri nella trasmissione Icebarg di Marco Oliva ha detto: “Ma lei pensa che io possa essere intimidito? Nel momento in cui Pamela Prati mi dice che valuta se prendere iniziative o altro nei miei confronti, ma che vuole? Mi vuole bloccare? Ha sbagliato strada. Se c’è uno che di intimidazioni non ha avuto mai nessuna preoccupazione quello sono io. Per cui ovviamente rispetto a questa intimidazione, che vuole essere un modo per cercare di zittirmi, la Prati ha sbagliato strada.”

Taormina ha aggiunto: Ho chiesto di accertare cosa c’è dietro questa vicenda, perché secondo me è un fatto di associazione criminale. Non so chi è il carnefice e chi è la vittima, questo non lo so. Sono portato a credere che qualcuno sia vittima e altro sia carnefice.”

E ancora: “Mi sono rivolto all’autorità giudiziaria affinché provveda a capire che cosa c’è e soprattutto che tuteli la mia persona da queste che potrebbero essere delle vere e proprie intimidazioniHo presentato un esposto alla Procura di Roma.”

Sara Fonte