Chiara Ferragni: Posare in gravidanza? Fatto!

26 Novembre 2017 Off Di NonSolo.Tv
Chiara Ferragni: Posare in gravidanza? Fatto!

“Fare un servizio fotografico per una linea di costumi da bagno al sesto mese di gravidanza – fatto”.

Con questo posto unito all’hashtag #TheBlondeSaladGoesToPuglia, Chiara Ferragni, la fashion blogger più influente del pianeta secondo Forbes, ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram (oltre 11 milioni di seguaci) una sua foto in costume da bagno, mentre con la mano destra si tocca la pancia, che porta in grembo un bambino che, secondo quando stabilito, dovrebbe chiamarsi Leone.

Chiara Ferragni si trova a Savelletri (in provincia di Brindisi) presso la Masseria Torre Coccaro dove ha posato per una linea di costumi da bagno al sesto mese di gravidanza con tanto di costume da bagno bianco, in ginocchio su un divano sempre sorridente e in forma smagliante.

E proprio una foto del servizio fotografico gli ha permesso di ottenere oltre un milione di likes comunicando ai suoi fan la soddisfazione di aver raggiunto un altro obiettivo della sua carriera: posare in gravidanza.

La Ferragni aspetta il suo primo bambino dal rapper Fedez, con il quale si sta godendo a pieno questa sua prima gravidanza con tanto di affetto e amore. Entrambi si stanno anche divertendo a condividere questo bel momento con tutti i loro fan su tutti i loro social, Instagram in primis.

La Ferragni, darà alla luce il piccolo Leone negli Stati Uniti: la data del parto è prevista per il 9 aprile.

Si tratta proprio di un bel periodo per la coppia. Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme da poco più di un anno e lui le ha anche chiesto anche di sposarlo durante un concerto all’arena di Verona con tanto di annuncio a sorpresa e anello. E in attesa della data delle nozze (di cui ancora non si sa nulla) è uscito anche la nuova zuccheratissima canzone d’amore di Fedez “Favorisca i Sentimenti”, disponibile su Spotify, la stessa canzone che gli ha permesso di conquistare la mano di Chiara Ferragni. La canzone in meno di ventiquattro ore si trova già nei vertici della classifica italiana della piattaforma di streaming.