Malore per Nadia Toffa: la Iena in grave condizioni

2 Dicembre 2017 Off Di NonSolo.Tv
Malore per Nadia Toffa: la Iena in grave condizioni

E’ uno dei volti più noti delle Iene, in quanto – oltre ad essere una inviata di vecchia data – è divenuta anche conduttrice del programma.

Parliamo di Nadia Toffa, conduttrice bresciana classe ’79: la donna, inviata del programma dal 2009, si è sentita male in albergo a Trieste ed è stata ricoverata in gravi condizioni al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Cattinara circa un’ora fa.

Scondo quanto riportato da diverse fonti online (fonti confermate anche dalla Mediaset), la donna sarebbe stata male in albergo ed avrebbe perso conoscenza: fortunatamente per lei i soccorsi sono giunti tempestivamente ed è stata immediatamente ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale triestino.

La donna si trovava nel capoluogo per un nuovo servizio: già in passato la Toffa è stata diverse volte nel capoluogo veneto per girare vari servizi televisivi, come quelli sulla situazione dell’impianto siderurgico Ferriera di Servola.

Un grande in bocca al lupo, per la donna, nella speranza che possa rimettersi presto.

Seguiranno eentuali aggiornamenti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui