GRANDE FRATELLO VIP: Quanto guadagnano i VIP

27 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
GRANDE FRATELLO VIP: Quanto guadagnano i VIP

Il Grande Fratello VIP si avvia ormai alla fine. Oggi andrà in onda infatti la semifinale del reality, in attesa della finalissima che andrà in onda in diretta lunedì 4 dicembre su Canale 5, senza nessuna variazione come inizialmente previsto.

Ciò che è certo è che quest’anno il reality ha avuto un enorme successo, da qualsiasi punto di vista. Azzeccata quindi è stata la scelta dei concorrenti, che settimana dopo settimana hanno dato tanta carne in pasto agli autori del programma riuscendo a raggiungere picchi di share che il programma non vedeva da anni.

Ma a proposito di concorrenti, vi siete mai chiesti quanto guadagni un “VIP” a stare rinchiuso dentro la casa più spiata d’Italia?

Ci ha pensato il settimanale Gente ha dare una risposta.

Il più ricco di tutti sarebbe Cristiano Malgioglio con un cachet che si aggirerebbe intorno ai 250 mila euro (la stessa cifra che lo scorso anno aveva percepito Valeria Marini); trattamento molto simile sarebbe stato riservato anche a Serena Grandi e Simona Izzo con circa 200 mila euro di offerta.

Sempre secondo le indiscrezioni del settimanale Gente, gli altri concorrenti invece avrebbero un guadagno che va a settimane in base alla loro permanenza all’interno della casa. Quindi Daniele Bossari e Giulia De Lellis intascherebbe tra i 7 e i 10 mila euro a settimana, lo stesso compenso di quanto si intascherebbe Aida Yespica che si attesta a circa 10 mila euro a settimana. Ignazio Moser, invece, guadagnerebbe circa 5 mila euro a settimana. A Carmen Russo spetterebbe meno di 10 mila euro. Per tutti gli altri lo stipendio sarebbe stato più basso.

La più discussa di tutte Cecilia Rodríguez, avrebbe invece intascato 12-15 mila euro a puntata per un totale di circa 150 mila euro. Ma considerando quanto fama sta dando a questi artisti il Grande Fratello, i guadagni da questa loro esperienza potrebbero essere di gran lunga maggiori.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui