Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: la sorpresa di Damante

28 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: la sorpresa di Damante

Giulia De Lellis incontra Andrea Damante al Grande Fratello Vip

Ad attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Pochi giorni fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto un messaggio aereo dal fidanzato Andrea Damante. La De Lellis si è subito mostrata delusa dalle sue scarse parole, di certo si aspettava di più dal momento che sono lontani da molto.

Durante la puntata andata in onda ieri 27 novembre, Andrea ha fatto una sorpresa a Giulia entrando nella casa. In questo modo si è fatto perdonare per il messaggio poco affettuoso per Giulia. I due non hanno avuto la possibilità di un contatto, si sono infatti visti attraverso una parete trasparente.

Damante non poteva parlare, ha quindi scritto alcune frasi su un cartoncino. Andrea ha iniziato il messaggio scrivendo: “18 mesi fa ho fatto la scelta più giusta della mia vita.” Giulia è apparsa davvero emozionata, ha poi continuato a leggere le parole d’amore del fidanzato: “72 giorni che ti guardo negli occhi, 72 giorni che mi manchi da morire. Ho capito tante cose, ma la più importante è che ti amo.”

Damante ha concluso il suo messaggio con una frase ironica: “E prometto che non ti farò mai più il solletico”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui