Daniele Bossari confessa cosa ha provato nel rivedere Filippa
Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Daniele Bossari, concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Durante la semifinale andata in onda lunedì 27 novembre, Bossari ha avuto l’opportunità di incontrare la compagna Filippa Lagerback.
I due si sono subito baciati e abbracciati, entrambi molto emozionati per essersi rivisti dopo mesi. La coppia sta insieme da 17 anni e dal loro amore è nata la figlia Stella. Più volte il conduttore nella casa più spiata d’Italia ha manifestato il desiderio di chiederle di sposarlo parlando con i compagni.
Ed ecco che finalmente la proposta è arrivata, durante il loro incontro Bossari si è inginocchiato dicendo a Filippa: “Sono migliorato, cresciuto e ho affrontato le mie paure. Mi è venuta voglia di fare due cose; la prima regalare un fratellino a Stella e la seconda è questa: mi vuoi sposare?”. Lei ha subito risposto: “Sei l’uomo con cui vorrei stare per tutto il resto della mia vita, non puoi neanche capire… Si lo voglio”.
Bossari durante un confessionale ha svelato ciò che ha provato mentre abbracciava la compagna: “Volevo fare l’amore con lei… in quel momento non mi interessava niente delle telecamere.”
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram