Canale 5: Quello che vedremo da Gennaio 2018

30 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Canale 5: Quello che vedremo da Gennaio 2018

Mediaset si prepara al nuovo anno con un potenziamento nel suo palinsesto, soprattutto per ciò che riguarda il Prime Time che, vista i buoni risultati ottenuti già questo autunno, sarà tempestato da nuove ficiton “Made in Mediaset” che accenderanno la prima serata della domenica di Canale 5.

In particolare i progetti che saranno trasmessi sono due. Il primo è Liberi Sognatori, ciclo di quattro film tv targati Taodue che racconteranno la vita di quattro personaggi che hanno segnato la storia moderna del nostro Paese. L’altro progetto è invece il secondo capitolo della fiction di successo Furore, prodotta da Ares. L’ultima puntata della prima stagione è andata in onda il 18 giugno 2014 ed è pronta a tornare con new entry quali Vanessa Gravina, Lorenzo Flaherty e Francesco Monte.

Il lunedì sera continerà a essere il giorno del reality e dal 22 gennaio sarà occupato da L’Isola dei Famosi.  Il martedì e il giovedì sera sarà invece dedicato a film in prima visione e tra i titoli più attesi troviamo il film più visto della storia del cinema italiano Quo vado? e il premiatissimo Perfetti Sconosciuti.

Nel prime time del mercoledì troveremo la nuova fiction in costume di Endemol Shine Italy titolata Sacrificio d’Amore in partenza già venerdì 8 dicembre 2017. A febbraio, il mercoledì, sarà occupato dalle partite in free della Champions League.

Il venerdì arriverà un’altra fiction molto attesa: la trasposizione televisiva di Immaturi con i già conosciuti Ricky Memphis, Luca e Paolo e Daniele Liotti insieme ad altri molteplici interpreti. Il racconto durerà per ben otto puntate.

Saldata al sabato sera resta Maria De Filippi che, si dedicherà prima allo storico programma C’è Posta per Te, subito dopo alla nuova edizione di House Party, che vedrà nuovamente protagonisti Francesco Totti e Sabrina Ferilli.

Passando al daytime, non troviamo nessuna variazione tranne che per il consueto di ritorno a gennaio di Avanti un Altro con Paolo Bonolis.

Da notare che finalmente Mediaset ha tolto Il Segreto dai prime time. La telenovela “tappabuchi” comunque potrebbe essere inserita in corso d’opera per eventuali esigenze aziendali.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui