Uomini e Donne Oggi: Fabrizio chiede a Manila di scegliere

30 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne Oggi: Fabrizio chiede a Manila di scegliere

Fabrizio non accetta che Manila messaggi ancora con Sossio

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Si parte da Grazia e Sossio, la dama lo accusa di essere inaffidabile. Grazia spiega di aver sentito durante una conversazione tra lui e Manila, che il cavaliere le diceva che presto l’avrebbe chiamata per uscire.

I tre discutono, ma ad intervenire è proprio Fabrizio. Il cavaliere sta uscendo con Manila, lui stesso ha affermato che era lui a rispondere ad alcuni messaggi di Sossio per Manila. L’acceso dibatto continua tra i due cavalieri, ma anche tra Sossio e Grazia.

Fabrizio in studio fa sapere a Manila che se continuerà a messaggiare con Sossio, lui troncherà la loro frequentazione. Le polemiche continuano così Fabrizio decide di autoescludersi, ma Valentina prova a fermarlo.

In studio arriva Maria dalla Sardegna per Vincenzo, il cavaliere la ringrazia ma non accetta di frequentarla dicendo che vive  troppo lontano.

Maria De Filippi fa sapere che è arrivato il giornale con l’articolo su Tina e Giorgio, mentre i due discutono con Gemma Galgani parte la diretta Facebook.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui