Bambola posseduta si muove sola: uomo terrorizzato la filma – VIDEO

9 Giugno 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Bambola posseduta si muove sola: uomo terrorizzato la filma – VIDEO

Non è la trama di un nuovo film horror, ma la realtà.

Un uomo di Hamilton, nell’Ohio, afferma che le bambole di porcellana della collezione di sua moglie si muovono da sole nella teca vetrina, ed ha postato un video per dimostrarlo.

Chad Gassert ha riferito di aver notato per la prima volta che le bambole si muovevano da sole a gennaio, e quando è avvenuto il secondo episodio, ha rapidamente tirato fuori videocamera nel tentativo di catturare la scena inquietante.

Secondo quanto riferito, Gassert era solo a casa dopo che sua moglie Victoria Andrews-Gassert era uscita, riuscendo ad immortalare il momento in cui una delle bambole si è mossa da sola, inclinandosi lentamente verso il lato del mobile di vetro.

Nella seconda clip che è stata registrata a maggio, Gassert ha registrato la più piccola delle tre bambole, la più inquietante a detta dell’uomo, cadere su un lato prima di colpire il lato del mobile.

Inutile dire che Gassert, che secondo quanto riferito era totalmente terrorizzato in quel momento, ed è corso a rifugiarsi nella sua stanza chiudendola a chiave, in attesa del ritorno della moglie.

Dalle parole dell’uomo è possibile cogliere la sua paura, difatti ha dichiarato:

“Sono ancora un po ‘scosso. Sono andato nella mia camera da letto e guardavo la porta, aspettando che quella bambola la attraversasse. Questa è la seconda volta che succede. Adesso si sta muovendo una bambola completamente diversa, rispetto al primo episodio, e i vestiti cadono dal divano. Tutto questo accade solo quando sono qui da solo”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui