Grande Fratello Vip Giulia criticata: non conosce i Beatles

1 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip Giulia criticata: non conosce i Beatles

Giulia De Lellis ancora criticata dai fan del Grande Fratello Vip

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia la De Lellis ha fatto moltissime gaffe. Per questo è stata molto criticata e reputa una persona ignorante. Proprio nelle ultime ore Giulia ha lasciato tutti senza parole a causa dell’ennesima gaffe.

Il reality sta per concludersi e il Grande Fratello ha voluto regalare ai concorrenti un piacevole momento di relax nella Flower SPA. I sei finalisti hanno trascorso una splendida serata mangiando pizza e bevendo dell’ottima birra.

Il Grande Fratello ha messo anche della buona musica di sottofondo per i ragazzi. Tra le canzoni scelte hanno potuto ascoltare anche ‘Lucy In The Sky With Diamonds’ dei Beatles. Non appena è partita la canzone Daniele Bossari ha sfidato i compagni chiedendogli chi fossero.

E’ stato in quel momento che Giulia dubbiosa ha detto: “Green Day.” Subito dopo Luca Onestini ha affermato: “Sono i Beatles, impossibile non riconoscerli.” La De Lellis per giustificare la sua risposta ha detto: “Scusatemi, ma io sono piccola.”

Sul web non sono mancate di certo le critiche e le prese in giro per la fidanzata di Damante. Tra i vari commenti si legge: “GIULIA CHE SCAMBIA I BEATLES PER I GREEN DAY: LELLIS IO TI QUERELO AHAHAHAHAHAH” e “Perdoniamo giulia perché non sa quel che dice!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui