Grande Fratello Vip, Bossari: “Mi stavo auto-distruggendo”

2 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Bossari: “Mi stavo auto-distruggendo”

Daniele Bossari si lascia sfuggire una rivelazione shock al Grande Fratello Vip

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Daniele Bossari, concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Durante l’ultima settimana nella casa più spiata d’Italia, il concorrente sta vivendo delle belle emozioni ricordando il percorso fatto fino ad ora nel reality. Bossari ha affrontato un periodo davvero buio e difficile in passato. Proprio nella casa si è aperto con i compagni e con il pubblico, raccontando dettagli privati che non aveva mai rivelato prima in televisione.

Bossari si è lasciato sfuggire una nuova rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. A quanto pare a causa della depressione il conduttore aveva iniziato anche a bere. Queste le sue parole: “Ho cominciato a bere, ero offuscato. Mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. Mi stavo auto-distruggendo”.

Daniele preferiva la solitudine, aveva allontanato anche la compagna Filippa e la figlia Stella, ma nonostante tutto la sua famiglia lo ha sempre sostenuto senza mai lasciarlo solo.

Ad oggi il conduttore sta bene, di certi il reality lo ha aiutato molto. Lui stesso ha affermato: “Adesso mi sono riabilitato, è tornata la luce e mi ha aiutato non solo Filippa, mia figlia, ma anche il GF.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui