Nadia Toffa riprende conoscenza: non è più in pericolo di vita

3 Dicembre 2017 0 Di Sara Fonte
Nadia Toffa riprende conoscenza: non è più in pericolo di vita

Nadia Toffa fuori pericolo, adesso è cosciente

Ieri 2 dicembre 2017 Nadia Toffa ha accusato un grave malore mentre si trovava in una stanza di albergo a Triste. Inizialmente l’inviata e conduttrice de Le Iene è stata soccorsa all’ospedale Cattinara a Trieste, ma a causa delle sue gravi condizioni è stata trasferita in serata al San Raffaele di Milano.

Dopo aver appreso la notizia la pagina Facebook de Le Iene ha dedicato un messaggio alla Toffa scrivendo: “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”.

Alcune fonti vicine alla paziente hanno fatto sapere nelle ultime ore che Nadia Toffa ha trascorso una notte molto tranquilla in terapia intensiva. L’inviata della trasmissione Mediaset ad oggi non è più in pericolo di vita.

Nella giornata di oggi Nadia Toffa dovrà essere sottoposta ad alcuni esami e controlli medici, ma in questi casi le novità in merito alle condizioni salute non si attendono prima di 24-48 ore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui