Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis non tifava per Bossari

7 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis non tifava per Bossari

Giulia De Lellis parla della vittoria di Bossari al Grande Fratello Vip

Si torna a parlare ancora una volta di Giulia De Lellis, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5.

In molti pensavano che la fidanzata di Andrea Damante avrebbe vinto il reality, ma ad aggiudicarsi la vittoria è stato Daniele Bossari. In merito alla vittoria la De Lellis in un’intervista rilasciata a Il Giornale ha affermato: “Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele c’erano differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente”.

Giulia è stata criticata molto spesso durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia. In molti l’hanno definita una persona ignorante. Lei stessa ha dichiarato: “Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida”.

La De Lellis in merito alle critiche ricevute ha concluso dicendo: “Le critiche non mi toccano. So chi sono e cosa voglio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui