Isola dei Famosi 2018: Daniele Bossari al posto di De Martino

8 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Isola dei Famosi 2018: Daniele Bossari al posto di De Martino

Cast dell’Isola dei Famosi 2018

L’Isola dei Famosi tornerà in tv a partire da lunedì 22 gennaio, condotto per la quarta volta dall’amatissima Alessia Marcuzzi. Sono ancora molte le indiscrezioni sui probabili partecipanti, il cast infatti è ancora aperto.

Stando al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini tra i personaggi più papabili si legge il nome di Francesco Monte. Di certo potrebbe dare una grossa svolta alla sua vita dopo la rottura con Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip. 

Gli altri naufraghi potrebbero essere: Corrado Tedeschi, Chiara Nasti, Nadia Rinaldi, Fabrizio Bracconeri, Giulia Salemi e Sabrina GhioBrigitte Nielsen, invece, pare sia stata già confermata nel cast.

Fino ad ora si è pensato a Stefano De Martino per il ruolo di inviato del reality. Sul web girava voce che mancava solo la sua firma nel contratto. Negli ultimi giorni però la conferma non è più così sicura. Infatti, sono in molti a pensare che il ruolo potrebbe essere affidato a Daniele Bossari dopo il successo riscosso al Grande Fratello Vip.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui