Uomini e Donne, Oggi: Sara minaccia Lorenzo di eliminarlo

18 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Sara minaccia Lorenzo di eliminarlo

Sara continua a non portare Lorenzo in esterna

Va in onda oggi una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Giacomo si mostra infastidito per il fatto che Nilufar abbia portato in esterna quattro ragazzi, così si è sottratto. Spiega poi il suo atteggiamento in studio.

Si vede l’esterna di Nilufar e Gianluca, lui pensa che sia troppo chiusa a differenza di Sara, alla fine si salutano in modo freddo. Sara in studio accusa Nilufar di aver parlato quasi solo di lei, scoppia il litigio. Intanto Sara si è trovata molto bene con Gianluca, anche se la loro esterna è finita presto.

Nilufar critica il comportamento del corteggiatore, confessa poi che lo eliminerebbe se uscisse di nuovo con lei. Si vede poi l’esterna di Sara e Luigi, il corteggiatore non ha gradito che nella precedente puntata lei abbia guardato sempre Lorenzo.

Lorenzo in studio chiede a Sara perché non lo porta in esterna, lei puntualizza ancora che non lo vuole, i due litigano e lei minaccia di eliminarlo. Riparte l’esterna con Luigi, ma Lorenzo la interrompe ancora. Si passa poi all’esterna di Lorenzo e Nilufar, i due cenano all’aperto e il corteggiatore confessa di essere interessato ad entrambe le troniste, lei però pensa che preferisca Sara.

Interviene Gianni Sperti, secondo l’opinionista Lorenzo e Sara si piacciono, ma la tronista non lo porta in esterna per dispetto. Si vede l’esterna di Giordano e Nilufar, il corteggiatore le ha portato un regalo dopodiché iniziano a parlare di Lorenzo. Giordano non è felice della freddezza di Nilufar. In studio la tronista elimina Andrea. Si accende una discussione per Lorenzo, con Matteo, alla fine balla con Nilufar.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui