Barbara D’Urso e il suo successo: “La fatica paga”

20 Dicembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Barbara D’Urso e il suo successo: “La fatica paga”

Barbara D’Urso è stata intervistata dal settimanale “Oggi” che l’ha anche eletta come donna dell’anno. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, resta la regina degli ascolti daytime della rete ammiraglia di Mediaset. Il successo dei suoi rotocalchi hanno stracciato la concorrenza di Rai 1 che è stata addirittura costretta a rivisitare in corsa la Domenica In delle sorelle Parodi.

Al settimanale, sulla sua vita frenetica, dice:

“La fatica paga, l’impegno anche. Abbiamo individuato e capito cosa vuole il pubblico. Il mio lavoro è quello di una formichina perché la gente a casa non la freghi, la sua affezione te la conquisti giorno dopo giorno. Sento l’affetto delle persone, dalle milanesi snob, alle donne quando vado al mercato fino ai giovani, mi dicono cose meravigliose, mi adorano. A quanto pare sono trasversale”.

E cosa dice sull’amore?

“Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me, è la cosa che più mi manca, ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta. Non riesco a lasciarmi corteggiare un po’ da uno o da un altro. Ho dei valori, sono rigorosa, mi dico che giocare e basta sarebbe ridicolo”. I principi sono un’eredità materna: “Mi manca, la cercherò fino all’ultimo istante, finché avrò vita ne sentirò l’assenza”.

I pro e i contro del successo

Il successo della D’Urso cresce sempre di più e questo non fa che aumentare anche le critiche rivolte a lei.

“Lo vivo con consapevolezza, la scorsa estate in cui si è detto tutto su di me non ho mai replicato. Piersilvio Berlusconi che mi avrebbe detestata, Giletti che doveva prendere il mio posto, le sorelle Parodi che mi avrebbero stracciata. Io mi chiudo nel mio piccolo guscio e cerco di non dare fastidio a nessuno prendendo atto che ci sono persone che mio malgrado si sentono infastidite da me e dicono cose spregevoli senza alcun motivo. Ma so anche che il cielo guarda e sa che io sono lineare e corretta. Forse il grande successo di quest’anno arriva proprio per lenire torti e attacchi quotidiani gratuiti che non merito”.

Sui progetti futuri:

“Non avrei fatto il Capodanno di Canale5 e non farei il Grande Fratello, però l’azienda vuole fare un prime time con me e stiamo studiando uno con un’idea nuova, vediamo. Intanto stiamo scrivendo “La dottoressa Gio” e questo è ufficiale. Poi il cinema, un cameo in un film della Disney”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui