Uomini e Donne, tra Sonia ed Emanuele è finita? Lei sbotta su IG

23 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, tra Sonia ed Emanuele è finita? Lei sbotta su IG

Sonia Lorenzini sbotta su Instagram, sta ancora con Emanuele?

Si torna a parlare di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare i due stanno attraversando un periodo alquanto difficile. Sono in molti a pensare che si siano addirittura lasciati. I fan continuano a fare domande a Sonia ed Emanuele sui sociali, ma entrambi continuano a rimanere in silenzio.

Nelle ultime ore, però, sembra proprio che un utente abbia infastidito l’ex tronista di Uomini e Donne, spingendola a rispondere al suo messaggio. Queste le parole postate sul profilo Instagram di Sonia: “Non avere il coraggio di dire che non stanno più insieme. E’ un modo per tenere buoni i fans e non perdere consensi”.

Un accusa che Sonia Lorenzini non è riuscita a sopportare. L’ex tronista ha infatti risposto dicendo: “Non abbiamo bisogno di tenere a bada i fans… ricordati che la gente intelligente capisce sempre molto bene tutto”.

Cosa avrà voluto dire Sonia Lorenzini? Tra lei ed Emanuele è davvero finita? Non ci resta che attendere nuovi dettagli sulla loro relazione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui