Uomini e Donne news: Teresanna Pugliese si sposa

24 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne news: Teresanna Pugliese si sposa

Teresanna Pugliese si sposa

Al centro del gossip ancora una volta Teresanna Pugliese, divenuta nota grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’ex fidanzata di Francesco Monte da anni è fidanzata con Giovanni Gentile. I due hanno finalmente deciso di sposarsi, il ragazzo le ha fatto la proposta sul lungomare di Napoli con un flash mob.

La bella napoletana ha visto volare in cielo dei palloncini a forma di cuore e subito dopo il compagno inginocchiarsi davanti a lei. Alcune persone d’accordo con Giovanni hanno composto con le loro magliette la scritta: ‘Will you marry me, Terry?’.

Teresanna si è visibilmente commossa e senza esitare ha accettato la proposta davanti al figlio Francesco, avuto con il compagno poco più di due anni fa.

La Pugliese ha sempre manifestato il desiderio di volersi sposare, in una recente intervista aveva infatti dichiarato: “Francesco, Giovanni e io siamo una famiglia meravigliosa e, non lo nego, ci piacerebbe avere un altro figlio. Prima però vorremmo sposarci e coronare, con una bella cerimonia religiosa, il nostro amore”.

Adesso Teresanna e Giovanni potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore. Non ci resta che fare alla coppia i più sinceri auguri.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui