Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: parla l’ex fidanzata

30 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: parla l’ex fidanzata

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista, l’ex fidanzata non è d’accordo

Mariano Catanzaro è tornato per la terza volta al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Stavolta però non corteggerà nessuno, ma sarà proprio lui il prossimo tronista.

A commentare la novità è stata l’ex fidanzata di Mariano, Cristina Roncalli, la quale ha subito mostrato il suo disappunto. Secondo la ragazza la redazione del programma dovrebbe concedere spazio a ragazzi nuovi che abbiano voglia di trovare l’amore. A parer suo l’ex fidanzato non è capace di amare e di legarsi ad una donna.

La Roncalli ha dichiarato: “Non condivido la scelta della redazione e non capisco perché la De Filippi che stimo molto, dia spazio sempre alle stesse persone di emergere, ragazzi che sono lì solo per la popolarità e nient’altro! Sono molto delusa dalla redazione, mi aspettavo altro ma non Mariano. Lui è un ragazzo incapace di provare amore per qualcuno a mio parere.”

L’ex fidanzata di Mariano in merito alla loro rottura ha affermato: “È finita un anno fa dopo mille possibilità, bugie dette e a mia volta scoperte. Se potessi tornare indietro non rifarei nulla di ciò che ho vissuto con lui.”

Cristina ha fatto sapere che non scenderà le scale per corteggiarlo. Lei stessa ha spiegato il motivo: “Sai perché non andrei? Perché lui sarà talmente pieno di sé per essere riuscito nel suo intento, che mi manderebbe a casa solo per farmela pagare. Io per lui ho fatto e dimostrato tanto, sto ancora aspettando il fiore bianco tra le rose rosse che gli avevo mandato a casa, al quale ho dato immenso valore e che lui avrà di sicuro buttato nel cestino e che mai mi ha riportato!”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui