Vite al limite, come sta Destinee oggi? La sua storia

2 Settembre 2021 Off Di Sara Fonte
Vite al limite, come sta Destinee oggi? La sua storia

Vi ricordate di Destinee? Ecco come sta la ragazza dopo Vite al limite

Destinee Lashaee ha partecipato in passato a Vite al limite a causa della sua grave forma di obesità. Le condizioni della sua vita peggioravano di giorno in giorno, ma grazie al programma è riuscita a risolvere i suoi disturbi alimentari.

Non è sempre stata una donna, quando è nata infatti era un maschio e si chiamava Matthew. Quando il padre lasciò sua madre lei e la sua famiglia affrontarono gravi difficoltà economiche, al punto che gli assistenti sociali allontanarono lei e i suoi fratelli dalla madre.

Destinee Lashaee andò a vivere con un’altra famiglia, questa prese in affido altri sette bambini. Sin da piccola lei trovò conforto nel cibo. All’età di nove anni pesava già 70 Kg, superò i 100 kg quando aveva 12 anni. Cadde poi in una grave depressione in seguito alla morte del fratello e alle difficoltà affrontate quando rivelò la sua sessualità, arrivò a pesare 304 kg.

Grazie all’aiuto del Dottor Nowzaradan la 27enne è riuscita a perdere ben 100 kg, ha poi continuato a perdere peso con molto impegno e costanza. Da tempo ha concluso il suo percorso di transizione ed è diventata una donna, sul suo profilo Instagram mostra ai follower la sua quotidianità e i continui miglioramenti del suo corpo. Destinee Lashaee oggi sta bene ed è felice.