Sab. Giu 10th, 2023

Canale Cinque, dopo anni di Gigi d’Alessio, è pronta a cambiare aria e trasmettere dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, lo show di Capodanno che ha preparato. Si chiamerà Capodanno in Musica e sarà condotto da Federica Panicucci, che insieme ad altri 25 artisti tra interpreti e cantautori di nuova e vecchia generazione, accompagnerà il pubblico Mediaset alla fine del 2017 e l’inizio del nuovo anno. La regia dello show è firmata da Roberto Cenci.

Le tre radio e gli speaker

Lo spettacolo è in collaborazione con le tre radio del Gruppo Mediaset. La bionda conduttrice di Mattino Cinque, infatti, non sarà sola la Notte di San Silvestro. Sarà affiancata nel corso della lunga serata da alcuni speaker: per Radio 105 ci saranno Ylenia e Daniele Battaglia, per R101 Chiara Tortorella e Alessandro Sansone e per Radio Subasio Katia Giuliani e Roberto Gentile.

Il cast completo

Nel cast dello show Mediaset troveremo: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti e Michele Zarrillo. Un cast, quindi, molto ricco che conterà anche di alcuni artisti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo. Pare, quindi, siano stati raggiunti gli accordi che il nuovo regolamento del Festival prevede.

Come da trdizione il programma sarà anticipato dal tradizionale discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La diretta, infatti, avrà inizio stasera alle 21.00 su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, R101 e Radio Subasio. Per assistere, invece, allo spettacolo dal vivo sono ancora disponibili alcuni biglietti in alcune specifiche zone dell’arena sul sito ticketone.it

Rai Uno, invece, offrirà il tradizionale show di fine anno “L’anno che verrà” condotto da Amadeus. Clicca qui per sapere come sarà strutturato lo show di fine anno firmato Rai.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram