Uomini e Donne, Trono Over: Graziella Montanari contro Manfredo

3 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Trono Over: Graziella Montanari contro Manfredo

Graziella Montanari accusa ancora Manfredo

Graziella Montanari continua ad attirare l’attenzione del gossip, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45. La donna in passato ha frequentato Manfredo Bazzanella, ma tra loro le cose non sono andate affatto bene.

Graziella Montanari più volte ha litigato con il cavaliere, criticando pesantemente il suo atteggiamento nei suoi confronti. A detta della dama Manfredo l’avrebbe solamente presa in giro ed illusa su un sentimento che in realtà non ha mai provato nei suoi confronti.

La dama ha lasciato il programma ma non ha smesso di parlare male dell’uomo, sfogandosi spesso sui social. Tra i suoi recente messaggi si legge: “Continuano ad arrivarmi messaggi su Panzanella” (Bazzanella). Per poi aggiungere: “Mi dicono che scredita in continuazione il programma dicendo che è tutto falso ed orchestrato”.

Graziella ha continuato dicendo: “Dicono quelli che lo frequentano che vuole trovare una trentenne fisicata. Ma si è visto?”. Stando alle parole della donna, la redazione di Uomini e Donne ha cercato di convincerla a rimanere nel programma. Queste le sue parole: “Io sono voluta stare a casa anche se loro (la redazione ndr) hanno insistito molto”. Per poi concludere: Facevo odience ma loro hanno sbagliato molto con me non sono carne da macello”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui