Ed Sheeran debutta nei Simpson: ecco il promo

4 Gennaio 2018 Off Di NonSolo.Tv
Ed Sheeran debutta nei Simpson: ecco il promo

Dopo la tanto discussa e criticata comparsata in Game of Thrones, il cantante record di vendite Ed Sheeran sarà prossima guest star de i Simpson. Il cantautore inglese si appresta a mostrarsi ai fan nell’inedita ‘veste’ di cartone animato nei Simpson, tra le sitcom animate più popolari e amate del mondo.

La puntata “Haw-Haw Land”

Il 7 gennaio, negli Stati Uniti, andrà infatti in onda il decimo episodio della ventinovesima stagione della tanto fortunata serie che avrà come titolo “Haw-Haw Land” il titolo (in omaggio al film nominato agli Oscar La La Land), con il cantante nei panni di un giovane musicista di nome Brendan, di cui Lisa si innamora perdutamente.

Ad annunciarlo la stessa fox con un promo fatto ad hoc.

https://www.youtube.com/watch?v=mdY3XDGtVnk

Nel promo Brendan/Sheeran accompagna al pianoforte Lisa che suona il suo proverbiale sassofono. Ma lei stessa non sembra stupita dalle qualità di Brendom che le domanda «Non mi hai applaudito?». Ad urlare, invece della figlia, è Homer, ammattito dal «rumoraccio» prodotto dal povero Sheeran. «Stanno suonando seguendo il beat dei miei pugni», la triste conclusione del padre di famiglia. L’intero episodio andrà in onda negli Stati Uniti D’America domenica 7 gennaio.