Raoul Bova: è morto il padre, tour sospeso

9 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Raoul Bova: è morto il padre, tour sospeso

È morto Giuseppe, il padre di Raoul Bova. L’annuncio è arrivato quando l’attore era impegnato nel tour teatrale dello spettacolo “Due”. La direzione del teatro di Brugherio dove doveva andare in scena lo spettacolo ha comunicato l’annullamento immediatamente e adesso tutto il tour è sospeso. Le cause del decesso non sono note.

Il rapporto con il padre

L’attore in un’intervista di alcuni mesi fa a Maurizio Costanzo si era particolarmente commosso parlando del padre che lo ha sempre spinto a vivere la vita e l’attività da nuotare cercando di dare sempre il massimo:

«Ha sempre dovuto essere una roccia per tutti noi e avrei voluto condividere molto di più con lui. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di lui. È stato un padre perfetto, ma avrei voluto conoscerlo meglio. Una volta gli chiesi di scrivere un libro. Era un modo per sapere di più della sua vita. Lui, però, non si apre».

Lo spettacolo “Due” con Chiara Francini

Lo spettacolo “Due” è scritto e diretto dal regista campano Luca Miniero. Si tratta di una commedia sulla vita di coppia, dove due fidanzati (l’attore recita al fianco di Chiara Francini) si trovano a dover fare i conti con il passato e il futuro. Lo spettacolo prevede tappe in molte città italiane fino ad aprile 2018.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le nuove date del tour teatrale e le modalità per eventuali rimborsi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui