Uomini e Donne, Oggi: lo strano gesto di Nicolò

9 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: lo strano gesto di Nicolò

Nicolò regala lo stesso vestito a due corteggiatrici, il gesto non viene capito

Uomini e Donne torna oggi con una nuova puntata del Trono Classico, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si parte dal video del litigio tra Paolo e Angela, lui la raggiunge a casa per chiederle di tornare. La corteggiatrice oggi è in studio anche se in molti l’hanno criticata. Si passa all’esterna con Marianna, i due si sono recati sulla neve e subito dopo davanti a un camino. Il tronista le confessa di averla pesata molto, alla fine scatta il bacio.

In studio Angela rimane senza parole. Si vede l’esterna con Giorgia, i due cenano e l’ambiente è molto elegante. Parlano molto di Angela e Marianna. Anche con Giorgia arriva un dolce bacio. Paolo ha fatto sapere di aver avuto più intesa con lei, nonostante il loro contatto fisico sia stato minore. Mario in studio lo attacca dicendo di aver baciato tutte.

Per Nicolò Brigante c’è Benedetta, Maria fa vedere l’esterna con Virginia. I due sono in giro per negozi, il tronista sceglie un abito per lei chiedendole di indossarlo in puntata. Si passa poi all’esterna con Marta, dopo la sorpresa in albergo i due fanno una passeggiata. Il tronista sceglie per lei lo stesso abito di Virginia. In studio entrambe le corteggiatrici non capiscono il senso del suo gesto.

Nicolò esce anche con Benedetta, i due si incontrano in un locale. Nicolò Brigante in puntata ammette di essere molto attratto fisicamente da lei.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui