C’è Posta per Te, Maria De Filippi in lacrime nella prima puntata

13 Gennaio 2018 0 Di Stefano T. Vilardo
C’è Posta per Te, Maria De Filippi in lacrime nella prima puntata

Torna stasera, la ventunesima edizione del people show di Maria De Filippi C’è Posta Per Te. Gli ospiti di questa edizione sono molti, e si parte subito col botto. Stasera ospite al programma di Canale 5 troveremo il calciatore Gonzalo Higuain e la coppia formata dalla prossima conduttrice di Sanremo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

L’intervista a “Chi”

Maria De Filippi, rivela a “Chi di essersi trovata in difficoltà dopo tanti anni per una storia che vedremo proprio questa sera. Sarà quella che vedrà come ospite Higuain dove la regina di Canale 5 non è riuscita a trattenere le lacrime:

“Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain (…) Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio ela madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”.

Gli altri ospiti di questa edizione

Il calciatore sarà solo uno dei tantissimi ospiti che animeranno questa ventunesima stagione. Nel corso delle prossime puntate arriveranno anche Gerard Butler, Patrick Dempsey, Carlo Conti, J-Ax, Fedez e Giulia Michelini.

Assente il diretto competitor di Rai 1 “Ballando con le stelle” che partirà solo a Febbraio. La Rai cercherà di fare concorrenza a Canale 5, per la prima puntata, trasmettendo il film “Mister Felicità“ pellicola diretta e interpretato da Alessandro Siani.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui