Lun. Ott 18th, 2021

Su Twitter è scoppiato il caso Fedez: il cantante avrebbe postato per sbaglio un video con la canzone di Sanremo 2021: cosa accadrà?

Ieri, sabato 30 gennaio, Fedez è stato vittima di una presunta gaffe su Instagram. Il cantante avrebbe pubblicato un video in cui avrebbe mostrato i primi secondi di “Chiamami per nome”, brano che presenterà a Sanremo 2021, insieme a Francesca Michielin. Un errore che sarebbe stato poi rimosso dall’artista stesso, ripubblicando il filmato senza audio.

Inutile tentativo di riparare il danno, poiché su Twitter è già scoppiata la polemica, con diversi utenti che hanno diffuso il video. Una faccenda che ha scatenato i social, per via del regolamento del festival, secondo il quale nessun artista dovrebbe presentare in anteprima il proprio brano.

Il pubblico di Twitter si spacca in due: c’è chi pensa che Fedez abbia pubblicato il video involontariamente e quindi non merita l’espulsione dal festival e chi invece pensa che sia una strategia o una trovata pubblicitaria.

Un caso simile è accaduto anche a Simone Cristicchi e Riki, che però restarono in gara.

Insomma, che cosa accadrà al rapper e alla sua compagna di gara Francesca Michielin? Nelle ultime ore, l’Ansa informa che la Rai e la Direzione Artistica sta effettuando controlli sul caso per poi procedere nei prossimi giorni.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui