Noemi, il nuovo album si chiama “La Luna” e uscirà per Sanremo

15 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Noemi, il nuovo album si chiama “La Luna” e uscirà per Sanremo

Noemi ha annunciato sui social il titolo, la data di uscita e la copertina del suo nuovo album in uscita in concomitanza con la sua partecipazione al 68° Festival della Canzone Italiana Sanremo 2018.

L’album si chiamerà “La Luna”

Si chiamerà La Luna e uscirà il 9 febbraio cioè nel giornata di venerdì della settimana sanremese, quando probabilmente molti altri album di artisti partecipanti a Sanremo faranno uscire i loro lavori. Su Facebook la cantante scrive:

Si ricomincia: nuova avventura, nuova musica… nuovo album! Il 9 febbraio pare non ci sarà la Luna… ma io dico che salirà in cielo solo per noi, grande e splendente. Ho scelto questo titolo per vari motivi – non tutti ve li posso già dire ? – ma soprattutto perché, come dice Vasco Rossi, mi piace l’idea di parlare, dirlo alla Luna… sperando che porti fortuna! Chiudo gli occhi, incrocio le dita, le braccia, le gambe… e spero di sentire il vostro calore, che come sempre mi spinge a dare il massimo! Siete pronti per questo nuovo viaggio? …Andiamo sulla Luna!

Noemi, cosa canterà al Festival di Sanremo 2018

Noemi è in gara tra i Big al Festival di Sanremo con il brano Non smettere mai di cercarmi. Per la quinta volta la cantante salirà sul palco del teatro Ariston presentando il brano che ha presentato alla commissione musicale di Sanremo presieduta, quest’anno, dal direttore artistico Claudio Baglioni. Gli autori del brano sono Diego Calvetti, Massimiliano Pelan, Fabio De Martino e la stessa cantante.

La copertina

Nella copertina dell’album appare un primo piano della cantante dove vengono messi ben in mostra i suoi bei capelli rossi e i suoi straordinari occhi azzurri. Con un trucco semplice, il primo piano riporta in basso le scritte “La Luna” e “NOEMI” dove la O viene formata da due semilune.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui