Uomini e Donne, Oggi: Nilufar scoppia a piangere in studio

15 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Nilufar scoppia a piangere in studio

Nilufar al centro delle critiche, non riesce a trattenere le lacrime

La settimana di Uomini e Donne parte oggi con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si vede l’esterna di Nilufar e Francesco, lui la porta al cinema ma lei pensa che il suo comportamento non sia spontaneo. I due discutono e lei va via infastidita, Francesco la segue. Oggi in studio Tina Cipollari critica l’atteggiamento della tronista, scoppia un dibattito in studio. Nilufar non riesce a trattenere le lacrime.

Giordano vuole sapere come mai non è stato portato in esterna, Nilufar gli spiega che voleva capire se le fosse mancato. Si vede poi l’esterna con Gianluca in studio, il corteggiatore dice di pensarla spesso. In puntata le regala dei fiori e si dichiara per lei.

Giordano esce dallo studio senza salutare Nilufar

Sara non intende commentare la scelta di Gianluca, Giordano invece esce dallo studio senza salutare Nilufar. Maria lo fa rientrare, lui sembra molto infastidito ma dopo aver ballato con la tronista decide di restare.

Si passa a Sara, si vede la sua esterna con Emanuele il quale spiega come mai ha deciso di tornare in studio. Si vede poi l’esterna con Lorenzo, secondo la tronista lui non si è ancora dichiarato per Nilufar perché ha paura. I due continuano a parlare ma dopo un po’ lei vuole andare via. In studio fa sapere che con lui non riesce ad essere se stessa.

Anche Nilufar è uscita con Lorenzo, lui le regala delle pantofole ma lei restituisce il regalo in studio. Marco non avendo avuto modo di conoscerla vuole andare via. La redazione da a Sara la possibilità di portare in esterna uno dei ragazzi con cui è già uscita, lei sceglie Emanuele.

Si vede quindi l’esterna con Emanuele, i due promettono di rivedersi presto mentre si abbracciano e si scambiano qualche piccolo bacio.

Sara è uscita con Luigi, il corteggiatore pensa che sia incoerente. Dopo aver discusso lei vorrebbe fare pace, lui le lancia un cuscino ma poi la abbraccia. Alla fine si vede l’esterna di Nilufar e Giacomo, lei in studio dice di essere contenta per come siano andate le cose.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui