Uomini e Donne, oggi: in onda le scelte di Sara e Carlo

9 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: in onda le scelte di Sara e Carlo

In onda oggi l’ultima puntata di Uomini e Donne, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli faranno la loro scelta

Va in onda oggi 9 giugno 2020 l’ultima puntata di Uomini e Donne, la storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 tornerà in onda a settembre dopo la pausa estiva.

Nella puntata di oggi vedremo le scelte di Carlo Pietropoli e di Sara Shaimi. Durante l’emergenza Coronavirus con i cambiamenti che il programma ha subito, i tronisti non hanno avuto la possibilità come Giovanna Abate di portare avanti le loro conoscenze. I due hanno comunque deciso di scegliere, entrambi si sono detti pronti a lasciare la trasmissione.

Alla fine della puntata di ieri è stato mostrato un video con le anticipazioni della puntata di oggi. Non si sa se è stato fatto di proposito o se sia davvero così, ma nel video Giuseppe Nastasi non era in studio. A prepararsi per la scelta di Sara c’erano solo Matteo e Sonny, sono in molti a pensare che sceglierà Sonny.

Per quanto riguarda la scelta di Carlo Pietropoli non sono trapelati molti indizi, nel video delle anticipazioni le sue corteggiatrice non si sono viste. Per il tronista dovrebbero esserci in studio Cecilia Zagarrigo e Ginevra, ma non c’è alcuna certezza al momento.

Entrambi i corteggiatori hanno svelato le loro emozioni prima della scelta. Queste le parole di Sara Shaimi: “Quando sono arrivata qui quasi non credevo più all’amore. Era da tanto che non mi piaceva così tanto una persona e ho capito che comunque una scelta la sentivo pronta a farla.” 

Carlo Pietropoli ha invece detto: “L’emozione in questo momento è tanta perché dopo due mesi e tutto quello che ho trascorso sarà un po’ difficile però oggi sono contento di questo, molto, perché comunque non ho mai smesso di pensarla.” 

Sara Fonte