“E poi c’è Cattelan” torna stasera su Sky Uno

22 Gennaio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
“E poi c’è Cattelan” torna stasera su Sky Uno

“E poi c’è Cattelan” torna su Sky Uno

E’ arrivato alla sua quinta edizione il talk show di Alessandro Cattelan “E poi c’è Cattelan” che torna stasera, 22 gennaio, dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno.

Ogni puntata di circa mezz’ora, propone divertimento e leggerezza in puro stile americane con interviste, rubriche, giochi in studio e tanto altro. Ad affiancare il conduttore non ci sarà nessuna bionda e nessuna mora. Ci saranno i Street Clerks, una band musicale che accompagnerà tutti i momenti del talk show di Sky Uno.

“Un programma che era nato come un regalino di cinque puntate che Sky mi faceva per il buon andamento di altri programmi e che è arrivato alla quinta edizione perché evidentemente ha funzionato. Il segreto? Diciamo che è la chiusura ideale di serata, è un programma che ‘sciacqua’ dopo i piatti forti del prime time. Siamo il primo show collutorio della tv italiana”.

dice orgoglioso il giovane conduttore di X-Factor alla conferenza stampa del programma.

Gli ospiti di questa edizione

Tantissimi gli ospiti di questa nuova dizione, tra cui: Giorgia, Jean Paul Gaultier, Zerocalcare, i Måneskin, Francesca Michielin, Fabio Rovazzi, Antonia Klugmann, Ghali, Frank Matano e Massimo Popolizio, Beatrice Venezi, Pierfrancesco Favino, Ruggero Pasquarelli, Elettra Lamborghini, Jake La Furia, Regina Baresi e molti altri. Nella prima puntata, come già accaduto nelle scorse edizioni, troveremo Cesare Cremonini, protagonista con Alessandro dell’ormai tradizionale sketch di apertura di stagione.

 

Tra gli ospiti previsti ci sarà anche Bruno Vespa:

“Mi fa un certo effetto che venga qui da noi per presentare un libro perché di solito è da lui che si va… Giocheremo anche con lui ma parleremo anche un po’”.

Poi, in conferenza, continua:

“Quest’anno mi piacerebbe avere anche ospiti con cui allargare un po’ l’orizzonte, come Milena Gabanelli, che spero di ospitare prima della fine del programma”.

Il sogno nel cassetto resta riuscire a far sedere alla sua scrivania Zlatan Ibrahimovi? o José Mourinho:

“Gli sportivi sono gli ospiti che preferisco, hanno tanto da raccontare”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui